SIN’AYIN: LA SORGENTE DELLA LUNA – Bruno Rosati

Da un insolito sogno alla realtà che supera il sogno, quella che si snoda nel deserto di Sin è la ricerca di una verità che si svelerà riscoprendo le tappe dell’Esodo in luoghi colmi di energia e segnati da un’antichissima storia.
Quella intrapresa è la ricerca degli uomini prima degli uomini, esseri umani diversi dagli altri umani a tal punto da essere considerati dei dalle credenze egizie.
Per George Davenport, egittologo di chiara fama, quegli uomini sono gli stessi che il libro della Genesi chiama “Figli di Dio” e di questo ne subisce tanto il fascino quanto il tormento che si trasforma in una vera e propria eresia scientifica capace di sconvolgere la mente del ricercatore.
Dalle miniere del mar Rosso alla polvere bianca del Serabit el Khadim, Sin’Ayin squarcerà il velo su eventi misteriosi, rendendo drammatico lo scontro tra il bene e il male, come tra la razionalità e la follia.
Solo dove Sin, la Luna, bacia la Terra e ne illumina l’Ayin, sorgente della vita come della conoscenza, quella che infine si svelerà sarà la vera montagna di Dio.

Editore‎Independently published (22 novembre 2021)
Lingua‎Italiano
Copertina flessibile‎392 pagine
Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.