Campagna BookRoad. Rusty Dogs – Vittime della Pace di Alessio Adami

Su BookRoad è in corso la campagna dedicata a: Rusty Dogs – Vittime della Pace di Alessio Adami.

Per sostenere la campagna del romanzo di Alessio e vederlo pubblicato bisogna preordinare il libro sul sito di BookRoad.

Questo è il link a cui potrete aderire e prenotare la Vostra copia:

https://www.bookroad.it/prodotto/rusty-dogs-vittime-della-pace/

La grande battaglia per la salvezza dell’umanità tra i Rusty Dogs e gli alieni raggiunge il suo culmine

I Rusty Dogs affrontano una guerra silenziosa contro i padri alieni genetici che vorrebbero ottenere un raccolto perfetto di dna. Il dna raffinato, infatti, porterebbe all’estinzione del genere umano e alla sua successiva disfatta. A ciò si oppongono i Rusty Dogs, infettando i server informatici mondiali e nascondendo gli eletti dal dna raffinato: la vittoria è nelle loro mani.

“Alle spalle aveva pochi ricordi sereni, la tensione aveva offuscato anche quelli, avvolgendoli nel cinismo anestetico a protezione della sua lucidità. Ricominciò a scrivere, privo di speranze, nel peggior modo possibile, ubriaco e con l’alba negli occhi, nascosto nell’appartamento di un condominio in disuso.”

Inizia la pace ma, poco dopo, a prendere il sopravvento è un forte senso di disorientamento, soprattutto in coloro che sono ormai abituati, quasi assuefatti, alle brutture della guerra. Questo li farà sprofondare in un disagio tale per cui saranno felici di poter tornare a combattere e, quindi, a morire.

“Vorrei lasciare almeno una sorta di testimonianza. Se nell’atto finale ci rimango secco, nessuno saprà di noi e di quello che abbiamo fatto. Alla fine si vive finchè non si muore e poco più. Pensa se falliamo: la storia ci etichetterà come dei sovversivi, allucinati, che credono negli alieni e nel grande controllo globale. E la cosa più divertente? A scrivere queste cose di noi sarebbero gli alieni del grande controllo globale.”

L’autore.

Alessio Adami, nato a Lucca, inizia a scrivere a vent’anni usando spesso lo pseudonimo Kylen Logan. Diplomato in elettronica e devoto alle arti marziali, non riesce ad abbandonare la sua vena letteraria, combinando la sue passioni all’interno dei suoi testi. Dopo aver viaggiato tra Europa e Asia è tornato alla sua terra di origine dove tutt’ora vive. Ha pubblicato il primo libro della serie di Rusty Dogs con la Leone Editore nel 2017.

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.