La coscienza dei luoghi. Manuale di geomanzia intuitiva. Allineare l’anima al cuore della Terra di Pierluca Zizzi

La nostra relazione con la natura può essere il risultato di due diversi approcci. Il primo è culturale e razionale, e a lungo termine produce un allontanamento dalle nostre origini e si trasforma in una sostanziale minaccia per la vita. Il secondo è basato sulla comunione tra le energie universali e quelle personali, non richiede quasi nessun ragionamento e anzi prevede come requisito fondamentale il sentire intuitivo e simbolico. I suoi effetti sono sempre positivi per ogni forma di vita e per il futuro di tutti. “La coscienza dei luoghi” invita i lettori a intraprendere, con coraggio e attraverso una pratica continua, paziente e personale, la seconda strada. Si tratta infatti di un manuale basato sulle esperienze dirette dell’autore e su decenni di osservazione, dialogo e fusione con la Natura, con i luoghi ad alta energia e con diverse tipologie di emanazioni energetiche naturali o create dall’uomo. Grazie a una lunga serie di esercizi pratici e ad alcune tavole illustrate, adatte a visualizzare e schematizzare gran parte dei concetti espressi nel libro, Pierluca Zizzi invita i lettori a perseguire un unico obiettivo: stimolare la propria natura di sperimentatori e geomanti, allenandola a percepire, dialogare e gioire dei legami più sacri con il pianeta.

  • Editore ‏ : ‎ L’Età dell’Acquario (23 agosto 2022)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 352 pagine

Per chi crede fortemente nell’esistenza delle energie vibrazionali questo testo è consigliato. E’ un viaggio esperienziale che si compone di molti esercizi per avvicinarsi alle tecniche di rilassamento ma anche per scoprirsi attraverso esercizi avanzati.

Inizio quindi il mio percorso oggi e saprò poi tornare con un nuovo articolo più approfondito a riportarvi le mie impressioni e i cambiamenti che avverranno in me.

Le energie sono percepibili nei luoghi e lo sappiamo perfettamente come a volte entrando in un posto ci sentiamo improvvisamente bene oppure tristi e arrabbiati. Ci sono luoghi che trattengono le energie dei fatti che vi accadono. Anche di questo parla il volume e anche di questo vi riporterò le mie considerazioni.

Auguratemi dunque un buon viaggio!

Sara Valentino

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.