NOI DONNE…SIAMO FATTE COSI – Un pomeriggio di musica, poesia, letture e arte per parlare di prevenzione al femminile

NOI DONNE…SIAMO FATTE COSI
Un pomeriggio di musica, poesia, letture e arte per parlare di prevenzione al femminile

Quando parliamo di tumori femminili l’arma più potente che abbiamo a disposizione è la prevenzione. Fare prevenzione è l’impegno che ogni donna deve prendere con sé stessa, per questo dobbiamo parlarne, evitando i timori e il senso di vergogna che spesso coinvolge le donne che stanno combattendo contro questo male.
Daniela Tresconi e Sabrina Brozzo, insieme a Gianna Legato hanno organizzato per venerdi 15 novembre alle ore 17 presso la Sala Consigliare del Comune di Sesta Godano (Sp) un evento interamente dedicato al mondo delle donne e alla prevenzione.
«Ci sono tanti modi per affrontare queste tematiche, noi che ancora siamo in pieno campo di battaglia, vogliamo farlo con la musica e le letture, raccontandovi di donne forti e coraggiose che sono cadute e che dopo l’inevitabile momento di sconforto hanno scelto di combattere, rialzandosi più forti di prima.
Nel corso del pomeriggio raccoglieremo fondi da devolvere alla sezione spezzina della Lilt, che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta e che sarà presente alla manifestazione con il materiale informativo e i gadget per tutte le donne presenti.»

 

Un ringraziamento a tutti i nostri partners:

Comune di Sesta Godano

Biblioteca Civica di Sesta Godano

L’Ordinario

Panesi Edizioni

NpsEdizioni

Nati per scrivere

Septem Literary Blog

Bosco dei sogni fantastici blog

Elena Galati Art

Sogni di carta e altre storie blog

Precedente Bestie d’Italia – volume 2 Autori vari Successivo Seconda possibilità di Renato Ghezzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.