Segnalazione dal blog: L’ultima strega di Mariachiara Moscoloni

“L’ultima strega” è fra i dieci vincitori del Concorso “Fai viaggiare la tua storia” indetto in partnership dalle case editrici DeaPlaneta, Newton Compton, Libromania e da Autogrill.

Un paio di occhiali, un’agenda, un modellino di plastica e una bottiglia di liquore Strega. A partire da questi oggetti, Davide inizia a ricostruire la storia di sua madre Teresa. Una storia piena di incontri, colpi di scena, ma anche dolore e forza, troppe volte lontananza dal figlio. Davide ha bisogno di questi indizi per ricostruire anche la propria vita, per fare ordine tra i ricordi confusi e le emozioni contrastanti che si porta dentro da sempre. La ricomposizione di questo mosaico frammentato di ricordi sembra l’ultima occasione di riconoscersi come figlio e riconciliare quel passato con il suo presente di marito e padre.

ebook ISBN 9788833101088
€ 3,99 Link d’acquisto DeAplaneta

Mariachiara Moscoloni
Mariachiara Moscoloni è nata a Roma nel 1972 ed è laureata in Giurisprudenza. Riesce a conciliare il mestiere di mamma e quello di scrittrice grazie all’aiuto di uno speciale life coach: il gatto Maudit. Esordisce nel 2014 come scrittrice fantasy con il romanzo Il Grimorio del Lago (Brigantia Editrice) vincitore del premio Le Fenici. Nel 2016 con I Sognatori Editore pubblica il thriller psicologico Aibofobia, finalista al Premio Letterario Zeno. I suoi racconti, raccolti nelle antologie letterarie Paris, tojours Paris (Leus Flaneurs Edizioni), 666 (Edizioni Leima), Creep Advisor (Escrivere), Giallolatino X (Ego Edizioni), Giallo Birra (Midgard Editrice), spaziano fra i generi horror, giallo e mistery. L’ultima Strega, fra i dieci finalisti del Premio Fai viaggiare la tua storia, è un romanzo di narrativa generale ispirato a una storia vera.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.