Segnalazione dal blog: “Mastro Heidn l’Orologiaio” – I fratelli Frllo Agostino Antonio e Dato Rosario (Edizioni Kimerik).

La casa editrice Kimerik ci segnala questa nuova interessante uscita per gli amanti del fantasy.

Trama

Lo gnomo Heidn e il Maestro Paracelviös sono due soci inventori che, scortati dalla bellissima e temibile guerriera Eunicla, viaggiano su uno stravagante carrozzone e vendono i loro manufatti, frutto di profondissime conoscenze fisiche e magiche tramandate nei secoli dal popolo degli gnomi costruttori. Nella città di Vroggia, per volere della più potente famiglia locale, è affidato loro un incarico inconsueto: esplorare un villaggio abbandonato, teatro di fenomeni inspiegabili. Ma questa è solo la copertura per una delicata operazione di spionaggio che porterà ad una scoperta ancora più grande, legata a una forza segreta che ha guidato l’evoluzione della vita sul pianeta e di cui sono a conoscenza solo i membri di un’oscura scuola iniziatica.

Link d’acquisto: QUI

Copertina flessibile: 206 pagine
Editore: Kimerik (26 aprile 2019)
Collana: Fantasy
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8893759845
ISBN-13: 978-8893759847

Note autore: Nati nel Sud della Repubblica, i fratelli Frllo sono cresciuti con la passione per il Fantasy. Entrambi padri di famiglia, sono rispettivamente astronomo e insegnante di Matematica e Fisica nei licei il maggiore e funzionario di un’agenzia di controlli comunitari il minore.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.