Sirio e il mistero di Dio di Maniscalco Tony

“Io sono Tony Maniscalco, parecchi di voi mi conoscono perché ho pubblicato parecchi articoli sulla rivista “Archeomisteri” diretta dal Dottor Roberto Pinotti. Ho cominciato a studiare i misteri della scienza e della storia a partire dal 1980 e mi interesso soprattutto di storia delle religioni, linguistica, archeologia, antropologia e astronomia. All’università ho fatto i corsi di storia del cristianesimo, oltre ai vari corsi di archeologia e ho cominciato a pubblicare i miei primi articoli nel 1997 e nel 1997 ho trovato una informazione che mi ha permesso di risolvere i grandi misteri delle civiltà antiche, però prima di pubblicare queste cose ho voluto studiare bene tutti questi argomenti per essere sicuro che le mie teorie fossero esatte.”

  • Editore ‏ : ‎ Harmakis (29 novembre 2020)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 208 pagine

Con questa premessa mi accingo a raccontarvi di questo saggio, il primo scritto da Tony Maniscalco, sulle origini dell’uomo e sul suo legame profondo e misterioso con Sirio. Maniscalco studia da decenni l’argomento, consapevole del fatto che molte verità ci sono celate e i custodi umani sono tra i membri e nei vertici di alcune élite particolari, scava a ritroso nel tempo e giunge a conclusioni inaspettate che possono mettere in discussione ciò che oggi ci viene raccontato dalle religioni. Il suo primo saggio introduttivo al quale ne seguiranno molti altri per poter spiegare e raccontare cosa ha scoperto negli anni di studi.

Suggerisco anche di vedere questo video esplicativo su You Tube:

La stella Sirio è la base su cui si fonda tutta la civiltà. Se siete appassionati di misteri, se siete viaggiatori curiosi vi suggerisco la lettura di questo libro. Vi aprirà le porte su un argomento sorprendente attraverso anche l’analisi delle maggiori regioni in circolazione ma anche tornando indietro nel tempo agli antichi, tra i quali di certo gli Egizi.

Perchè Gesù e i Santi sono raffigurati con l’aureola in testa e perchè il Natale si festeggia il 25 Dicembre? alcune domande troveranno risposte e altre risposte indurranno nuovi quesiti. Un testo da leggere e assaporare con molta calma e con apertura mentale.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.