Quando gli Dei crearono l’Uomo – DVD di Lorenzo Andreaggi

I passi più oscuri e affascinanti della “Fabbricazione” dell’uomo

di Lorenzo Andreaggi – Uno editori

Contiene interviste a Mauro Biglino, Roberto Pinotti, Enrico Baccarini, Biagio Russo.

Anunnaki, Elohim, Veda, Titani: protagonisti diversi per rappresentare la stessa realtà vissuta da civiltà lontane tra loro nello spazio e nel tempo.

L’uomo è veramente frutto di una lenta e continua evoluzione come sosteneva Darwin? Il rapporto d’amore esistito tra il Dio onnipotente e l’uomo è realmente quello riportato nelle Sacre Scritture? E’ vero che la Terra nel corso dei millenni è stata più volte visitata da esseri provenienti da altri mondi?

La teoria degli antichi astronauti magistralmente raccontata in un docu-film unico nel suo genere che mette in discussione molte delle certezze ormai acquisite e ritenute indiscutibili dalla nostra tradizione culturale.

Attraverso le traduzioni delle tavolette sumere e delle sacre scritture, gli esperti: Mauro Biglino, Roberto Pinotti, Biagio Russo, Enrico Baccarini, Patrizia Tasselli e Fabio Borghini, raccontano e descrivono i passi più oscuri e affascinanti della “fabbricazione” dell’uomo ad opera di intelligenze a noi più progredite.

Nel DVD scoprirai:
Che La Bibbia è solo un libro di storia
Affascinanti ipotesi sugli Anunnaki – Elohim
Che l’uomo è frutto di esperimenti genetici in laboratorio

e molto altro…

Pubblicazione: Gennaio 2019
ISBN: 9788833800110
Durata: 100 min
Prezzo:€12.90

Autore:

Lorenzo Andreaggi, nato a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, è autore di numerose trasposizioni teatrali e cinematografiche, regista e produttore. Studia recitazione teatrale alla Scuola di Teatro di Adelaide Foti a Firenze e recitazione cinematografica alla Scuola di Cinema di Giuseppe Ferlito a Firenze, partecipando negli anni successivi alle riprese dei film diretti dal regista. Studia Doppiaggio e Dizione alla Scuola di Gino La Monica a Roma. Dal 2000 al 2005 realizza più di 200 cortometraggi indipendenti. Nel 2010 ottiene la sua prima parte nel film di Neri Parenti “Amici miei. Come tutto ebbe inizio”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.