Il chirurgo: (Collana Milos) – Carlos Pérez Casas

Inizialmente, inventò l’immortalità.

Da un giorno all’altro, chiunque fosse giovane si sforzava di non sembrarlo: nessuno voleva diventare preda dei cacciatori di corpi.

Successivamente, creò i corpi artificiali: ora nessuno doveva più temere. Ma ora, il Chirurgo è andato oltre.

Gilberto è uno spia aziendale il cui obiettivo è rubare il segreto del re-impianto corporeo e dei corpi artificiali. Tuttavia, tutto crolla quando è scoperto dallo stesso Chirurgo.

Sorprendentemente, il Chirurgo non lo consegna alle autorità né ordina la sua uccisione; al contrario, fugge. Perché? La sorpresa si trasforma in intrigo; l’intrigo in sospetto.

L’inseguimento è breve. Ora il creatore dell’immortalità giace immobile sull’asfalto. Le sue ultime parole sono un’implorazione affinché non lo ricordino come un mostro che ha condannato l’umanità.


  • Editore ‏ : ‎ PubMe (29 settembre 2023)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 180 pagine
  • Traduzione Alice Croce Ortega



BIOGRAFIA AUTORE

Carlos Pérez Casas, nato a Saragozza nel 1989, è un autore di fantascienza con una formazione accademica eclettica. Laureatosi in Storia presso l’Università di Saragozza, ha proseguito i suoi studi al Trinity College di Dublino. Successivamente, ha ottenuto un Master in Storia contemporanea presso l’Università di Saragozza e un altro Master in Educazione per insegnanti di scuola secondaria e di maturità. Per perfezionare le sue competenze linguistiche, ha scelto di frequentare un corso di controllo ortografico presso Cálamo & Cran.

Carlos è noto per essere un appassionato delle lettere e, nonostante si dedichi alla scrittura di opere di fantascienza, ha una profonda affinità per la scienza. Gestisce un sito web in cui pubblica regolarmente recensioni, racconti e risorse per scrittori. La sua passione principale è la fantascienza, e ha dedicato una sezione speciale a questo genere. Quindi, se i visitatori cercano informazioni sul transumanesimo, sull’estrazione spaziale, sui punti di Lagrange o sui mondi alveare, troveranno una ricca fonte di contenuti pertinenti sul suo sito.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.